Clementina Foli

Figlia del fondatore Giuseppe ed erede della tradizione di famiglia. Solare, dinamica, appassionata ed entusiasta del suo lavoro, gestisce l’azienda dagli anni ’80 ed è un ottico stimato e rispettato.
Caratterizza la sua attività quotidiana con grande rispetto per il cliente, con competenza, conoscenza e buon gusto.

Roberto Ponziani

Ottico e collaboratore storico dell’azienda ed in particolare di Giuseppe sin dagli anni ’60, rappresenta la memoria storica dell’azienda. L’infinita passione per il suo lavoro e la grande capacità di trattare con i clienti fanno di lui un professionista amato e rispettato.

Roberta Casini

Collaboratrice di Giuseppe ed Emy si occupa del reparto gioielleria. Anche lei, insieme a Roberto Ponziani rappresenta la grande tradizione dell’azienda.

Elena Bertoli

Parte di questa grande famiglia a partire dalla gestione di Clementina, Elena si occupa quasi esclusivamente del settore gioielli e orologi, indirizzando il cliente con il suo personale gusto e la sua competenza indiscussa.

Eleonora Giannasi

Anche lei entra in azienda durante la gestione di Clementina ed è deputata principalmente al settore ottico, dimostrando costantemente grande serietà e competenza.

Monia Nobili

L’ultima entrata ma non per importanza. Si è integrata con tutto lo Staff ed è una figura trasversale, che riesce con il proprio savoir-faire ad accompagnare nelle scelte i clienti con competenza e dedizione.

Riccardo Cheloni

Diplomato in ottica ed optometria ha poi conseguito la laurea in ortottica confermando la passione nella visione. Al momento svolge attività di docenza presso l’IRSOO di Vinci (uno dei più rinomati istituti di Ottica e Optometria italiani) e sta sviluppando la sua attività di studio e lavoro in Inghilterra dove eseguirà il suo dottorato di ricerca presso l’università di Bradford. La collaborazione con l’azienda di famiglia è comunque una costante imprescindibile.